Stefan Radu era all'Olimpico per Roma-Lazio ed è stato fotografato e condiviso dalla pagina Serie A EN. Il post è stato poi subito eliminato quando si sono accorti cosa diceva la felpa dell'ex capitano biancoceleste.
Radu all'Olimpico con la felpa SSLazio
Ieri il derby di Roma ha offerto tante emozioni, sia dentro che fuori dal campo. Ma anche tante polemiche, a partire dai cori antisemiti, fino alla bandiera sventolata da Mancini e agli scontri fuori dallo stadio. La polemica è stata suscitata anche dalla presenza di Stefan Radu tra i tifosi biancocelesti. L'ex capitano della Lazio è rimasto un grande tifoso della sua storica squadra e ancora va allo stadio quando può, e il derby non l'ha voluto mancare.
Una presenza che è stata notata anche da telecamere e macchine fotografiche, che hanno ritratto Radu tra i tifosi, per poi accorgersi della felpa che indossava. Radu indossava infatti la felpa degli Ultras Lazio, ma sulla manica è apparso un dettaglio macabro: al posto delle due S di SS Lazio, c'erano due fulmini come nella divisa delle SS naziste.
La Serie A pubblica ed elimina il post su Radu
Il profilo ufficiale su X della Serie A in Inghilterra aveva notato la presenza di Radu e pubblicato un post di felicitazioni per la sua presenza con scritto "Stefan Radu is in the house". Dopo però si sono accorti della scritta sulla manica, forse per i commenti apparsi sotto il post, forse solo perché hanno guardato meglio, e hanno subito eliminato il post.


