Ramadani fa chiarezza su Chiesa, tra rinnovo e matrimonio di Bastoni

calcio italiano26/06/2023 • 10:42
facebook
twitter
whatsapp
F. Chiesa
#7Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,71

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Rinnovo e Bastoni: Chiesa fa infuriare i tifosi

Nelle ultime settimane Federico Chiesa ha fatto un po' arrabbiare i tifosi della Juventus. Dopo un'annata complicata al rientro dal lungo infortunio, secondo le indiscrezioni l'ex Fiorentina avrebbe chiesto al club 8 milioni a stagione per rinnovare il suo contratto. 

cherubini-nelle-intercettazioni-parla-di-un-addio-di-chiesa

Una richiesta troppo alta che aveva acceso le voci di mercato, soprattutto dalla Premier (Liverpool, Newcastle e Aston Villa interessate), e che non aveva fatto piacere ai tifosi bianconeri.

 Qualche giorno fa invece un'altro episodio aveva fatto infuriare i supporter: un video del matrimonio di Bastoni in cui Chiesa salta al coro "Chi non salta è un gobbo juventino".

 Dal video non si riesce bene a capire se quello inquadrato sia effettivamente il giocatore della Juventus e sui social è partitala diatriba.

View post on X

Ramadani fa chiarezza

A far chiarezza su tutta la situazione è stato Fali Ramadani, agente del calciatore. In una nota legale ha voluto spiegare come stanno le cose: "In merito alle indiscrezioni uscite negli ultimi giorni riguardo il futuro di Federico Chiesa, Fali Ramadani, agente del giocatore, smentisce le voci circa una richiesta di otto milioni di euro avanzata dal giocatore per sottoscrivere il rinnovo del contratto con la Juventus FC. Chiarisce inoltre che il calciatore non era presente al matrimonio del compagno di Nazionale Alessandro Bastoni."

 Tutte le voci smontate dunque dall'agente, che però non si è espresso sulle possibili voci di mercato che lo vogliono in Premier o al Bayern Monaco.

 La Juventus dal canto suo sembra aperta a un trasferimento dell'attaccante azzurro solo se arrivasse un'offerta da 60 milioni, considerando anche i difficili rapporti con Allegri.

 

calcio italiano26/06/2023 • 10:42
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News