Rashford-Aston Villa: il club pronto a vendere la squadra femminile per riscattarlo

L'Aston Villa pronto a vendere la squadra femminile per riscattare Rashford
/images/m/a/n/manchester-city-fc-v-aston-villa-fc-premier-league-manchester-england-april-22-marcus-rashford-of-aston-villa-during-the-premier-league-match-between-manchester-city-fc-and-aston-villa-fc-at-etihad-stadium-on-april-22-2025-in-manchester-england-local-caption-marcus-rashford-manchester-etihad-stadium-england-united-kingdom-copyright-xvisionhausx-776173214jpg_1750098565102.jpg

L'Aston Villa spiazza tutti con una mossa di mercato tanto audace quanto controversa. Il club inglese starebbe valutando la possibilità di cedere la propria squadra femminile per raccogliere i fondi necessari all’acquisto a titolo definitivo di Marcus Rashford, attaccante di proprietà del Manchester United che ha chiuso la stagione in prestito ai Villans.

Un sacrificio necessario?

Secondo le indiscrezioni che trapelano dai media britannici, il Manchester United avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Rashford (che con l'Aston Villa ha collezionato 17 presenze, 4 gol e 6 assist) intorno ai 40 milioni di euro. Una cifra che il club di Birmingham ritiene un investimento strategico per migliorare la qualità della rosa ma che necessiterebbe di un sacrificio non indifferente: vendere la squadra femminile. Uno scenario che, però, potrebbe essere destinato a scatenare non poche polemiche. Pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Stefano Ferrera
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16