Napoli, Repubblica svela i disagi all'interno del club: "Docce fredde e giocatori poco assistiti"

calcio italiano20/05/2024 • 15:22
facebook
twitter
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

8,53

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Stagione estremamente complicata per il Napoli, il cui campionato, che non potrà chiudersi oltre l'ottavo posto e i 55 punti (allo stato attuale, a una giornata dalla fine, decima posizione a quota 52), ha fatto registrare il peggior rendimento della storia di una squadra Campione d'Italia nell'annata successiva alla conquista dello scudetto. I problemi, però, si estendono oltre il campo, come rivelato da Repubblica. 

Repubblica: "Preoccupano le parole di Calzona"

"Sul campo è uno sfacelo - si legge su Repubblica - le parole di un uomo onesto come Calzona, rammaricato di lasciare il Napoli dove l'ha preso, sono preoccupanti. La squadra non è mai uscita dalla zona grigia, onda piatta nonostante i violenti elettroshock di De Laurentiis, cambio di allenatori, preparazione, formule di gioco. Non c'è stata nessuna reazione, l'addio di Spalletti ha lasciato tigri di marmo e sarebbe bello capirne di più".

"Giocatori poco assistiti"

"I guasti vanno cercati anche fuori dal campo - prosegue Repubblica - i giocatori si rivolgono a Calzona per ogni minima necessità e questo accadeva anche prima. Si sentono poco assisititi, sempre e ovunque. Dall'arrivo in ritardo dei biglietti omaggio, all'impianto Sky, alle docce fredde. In questi anni sono uscite le voci più bizzarre, come se non ci fosse un vicepresidente dedicato dall'alba al tramonto".

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano20/05/2024 • 15:22
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News