Retroscena Juan Jesus in Venezia-Napoli: ha zittito i suoi tifosi per un motivo ben preciso

Il Napoli non è riuscito a passare al Penzo ed è stato fermato dal Veneia sullo 0-0. Durante la partita Juan Jesus ha avuto un battibecco con i suoi tifosi
/images/j/u/a/Juan-Jesus-cambia-l-immagine-del-profilo-Instagram.jpg

Uno stop che potrebbe pesare ai fini dell'economia dello scudetto. Ora il Napoli è a meno 3 punti dall'Inter capolista che tenta una prima mini fuga. I nerazzurri hanno sbancato il campo dell'Atalanta, mentre la squadra di Conte non è andata oltre lo 0-0 contro il Venezia. Durante la partita c'è stato un episodio dove hanno preso parte Juan Jesus e i tifosi del Napoli.

Juan Jesus zittisce i tifosi

A riportare la notizia sull'episodio Juan Jesus-tifosi, ci ha pensato il quotidiano Il Mattino, vicino alle vicende della squadra di Conte. I partenopei stavano riscontrando più difficoltà di quelle previste e nessuno si sarebbe aspettato un Venezia così stoico e attento. Il Napoli le ha tentate tutte, anche con i cambi nel finale di gara, ma la sostanza non è cambiata.

 

Ed è proprio in cui le cose non giravano bene per il Napoli che i tifosi dagli spalti urlavano a gran voce a Conte di cambiare qualcosa, di fare entrare nuove forze dalla panchina. Mentre l'allenatore non ha voluto ascoltare nell'immediato le urla dei tifosi, Juan Jesus invece è voluto intervenire. Il difensore ha invitato con vari gesti a stare in silenzio e non dare fastidio al mister. Una mossa riuscita in quanto i tifosi hanno poi smesso. Ogni dettaglio in questo rush finale può fare la differenza.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

Calcio italiano

06/12/2025 • 22:35

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17