Rigore Atalanta, Leao non si dà pace e si sfoga con un post (FOTO)

calcio italiano11/01/2024 • 18:47
facebook
X
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

25

Tiri in Porta

69

Tiri

9

Assists

Continua la sagra dell'errore da parte degli arbitri e del VAR. Durante Milan-Atalanta agli orobici è stato assegnato un calcio di rigore molto dubbio che ha mandato su tutte le furie i rossoneri. All'indomani dell'eliminazione, Leao dice la sua sui social.

Rigore o no?

Nel secondo tempo nell'area di rigore del Milan il giovane Jimenez e Miranchuk si contendono il pallone. Il difensore di Pioli allunga il piede e tocca la palla ma il trequartista di Gasperini va giù a terra. L'arbitro Di Bello assegna il calcio di rigore e non vuole andarlo a rivedere al VAR. Milanisti imbufaliti e la Dea che segna e si qualifica in semifinale di Coppa Italia. Rivendendo il contatto i dubbi restano, anche a Leao.

Leao incredulo

Leao è stato l'autore del gol del momentaneo 1-0 che aveva illuso i rossoneri. Poi la doppietta di Koopmeiners con il rigore dubbio. Subito dopo la fine del match, Rafa Leao ha ripreso un tweet di un follower che ha pubblicato il video del fallo chiedendosi come poteva essere considerato rigore. Il portoghese lo ha repostato con una sola parola: "Incredibile...". C'è tanto rammarico nel portoghese e in tutto il Milan.

View post on X

calcio italiano11/01/2024 • 18:47
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News