Una presa di posizione forte, netta e chiara. Il Napoli è voluto intervenire direttamente sulla vicenda legata al rinnovo di Kvaratskhelia, per spazzare via i dubbi e le voci: "Trattativa in corso per un prolungamento del contratto? Cazzate". La società azzurra, tramite un comunicato sui propri profili social, si è schierata senza usare mezzi termini.
Il comunicato del Napoli: "Nessuno ha mai parlato di rinnovo con Kvara. Si raccontano cazzate"
Ecco di seguito la nota pubblicata sull'account Twitter del club: "Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazzate”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli".
Le voci (e le cifre) del presunto rinnovo di Kvara
Il tema è piuttosto caldo da un po'. Sono ormai passati un paio di mesi da quando sono iniziate a circolare le voci su un possibile rinnovo di Kvaratskhelia, che al momento è legato al Napoli con un contratto da 1,4 milioni a stagione in scadenza nel 2027. Ma, stando al racconto di diversi organi di informazione, l'entourage del giocatore avrebbe chiesto un adeguamento a 5 milioni più bonus. Ascoltando però "l'altra campana", ovvero quella del club azzurro, non esisterebbe alcuna trattativa. Insomma, conviene restare sintonizzati per non perdere i prossimi (eventuali) sviluppi.