La Roma vola ma De Rossi non è soddisfatto: il discorso alla squadra

calcio italiano04/03/2024 • 10:39
facebook
X
whatsapp

La Roma di De Rossi continua a vincere e convincere e vola in classifica, dove ha raggiunto il quinto posto. Un ottimo risultato considerando la situazione di qualche mese fa ma che non soddisfa De Rossi, che alla squadra ha fatto un discorso ben preciso dopo la vittoria di Monza.

 

La Roma di De Rossi vola in classifica

Se c'è una squadra che nelle ultime settimane sta sorprendendo tutti, questa è la Roma di Daniele De Rossi. Dopo l'esonero di Mourinho sembrava che la società avesse optato per Capitan Futuro solo come traghettatore.

Ma i risultati di DDR alla guida dei giallorossi (7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta con l'Inter) potrebbe cambiare tutti i piani. Un rullino di marcia che ha svoltato la stagione della Roma, che ora è al quinto posto e mette nel mirino il Bologna.

 

View post on X

 

Il discorso di De Rossi alla squadra

La situazione di classifica però non soddisfa il tecnico della Roma, che dopo la vittoria di Monza, con la squadra riunita a Trigoria, ha voluto tenere un discorso serio.

Il tecnico della Roma, come riporta il Corriere dello Sport, ha voluto tenere alta la concentrazione dei suoi giocatori e ha detto: "Siamo ancora al quinto posto e non va bene, perché noi siamo la Roma."

Un discorso utile per tenere i giocatori sull'attenti e motivarli a migliorare ancora di più la classifica e tenere gli occhi aperti anche in Europa League, dove il Brighton di De Zerbi aspetta al varco.

calcio italiano04/03/2024 • 10:39
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News