Roma, spunta una nuova clausola nel contratto di Dybala

calcio italiano05/05/2024 • 09:09
facebook
twitter
whatsapp
P. Dybala
#21AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Non sarà una partita "normale" quella che Paulo Dybala si appresta a disputare stasera. La sua Roma riceve infatti allo Stadio Olimpico la Juventus, squadra che per ben 7 stagioni è stata la sua casa. Sfida tra passato e presente dunque, ma quale sarà il suo futuro? Il Corriere dello Sport ha rivelato la presenza di una ulteriore clausola nel contratto che lega l'argentino ai giallorossi. 

La clausola di rinnovo di Dybala alla Roma

Secondo il quotidiano sportivo romano, oltre all'ormai nota clausola che permetterebbe a Dybala di liberarsi dalla Roma per l'abbordabile cifra di 12 milioni di euro, nel contratto dell'argentino sarebbe presente anche un'opzione di rinnovo fino al 2026, quindi di un'ulteriore anno rispetto alla scadenza originale dell'accordo fissata al 2025.

 

Ma c'è di più, perché questa opzione di rinnovo potrebbe diventare addirittura automatica nel caso l'attaccante argentino giocasse almeno il 50% delle partite che la Roma disputerà nella stagione 2024/2025. 

 

Dybala si trova bene nella Capitale e i suoi agenti hanno ottimi rapporti con la dirigenza giallorossa, e tutto farebbe pensare ad una permanenza della Joya. Molto però dipenderà dal finale di stagione della squadra di De Rossi, quando si saprà con certezza se l'anno prossimo sarà Champions o meno. In caso di qualificazione al più importante trofeo continentale, l'argentino non si muoverà da Roma.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano05/05/2024 • 09:09
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News