Roma, Ferguson in Nazionale? La decisione sull'attaccante irlandese

Stando a quanto emerso da Trigoria, l'iter riabilitativo di Ferguson starebbe procedendo nel migliore dei modi dopo l'infortunio alla caviglia destra
/images/i/m/a/imago1066582696jpg_1762801539915.jpg

Tiene banco, in casa Roma, la questione relativa alle condizioni di Evan Ferguson, ai box per l'infortunio alla caviglia rimediato nel match del 29 ottobre contro il Parma.

Quando torna Ferguson?

Stando a quanto emerso da Trigoria, l'iter riabilitativo di Ferguson starebbe procedendo nel migliore dei modi dopo l'infortunio alla caviglia destra rimediatio nelle scorse settimane. In tal senso, aveva fatto discutere la decisone della nazionale irlandese di convocarlo in vista delle sfide contro Portogallo e Ungheria. Alla fine, però, l'ex Brighton rimarrà a Trigoria per recuperare pienamente e tornare a disposizione al rientro dalla sosta. 

I numeri di Ferguson

Cinque presenze di cui tre da titolare, un assist e ancora nessun gol. Questo, fin qui, il bilancio dell'avvio di stagione di Ferguson, alla prima stagione con la maglia della Roma. Uno score che Gasperini e i tifosi si auspicano possa migliorare in vista dei prossimi impegni, già a partire dalla sfida contro la Cremonese, in programma domenica 23 novembre alle 15.00 allo Zini.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

 

 

Stefano Ferrera
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Cessione Fiorentina, il club esce allo scoperto. Tifosi in fermento (FOTO)

Cessione Fiorentina, il club esce allo scoperto. Tifosi in fermento (FOTO)

Calcio italiano

10/11/2025 • 20:54

Grosse novità per la maglia del Milan della prossima stagione. Tifosi contenti

Grosse novità per la maglia del Milan della prossima stagione. Tifosi contenti

Calcio italiano

10/11/2025 • 19:58