I cancelli di Trigoria si sono riaperti e l'ambiente giallorosso ha potuto finalmente abbracciare il nuovo comandante: Gian Piero Gasperini. Il tecnico di Grugliasco ha portato una ventata di entusiasmo tra i tifosi della Roma, accorsi in massa per salutare il primo giorno di lavoro della nuova era. E tra sorrisi, selfie e autografi, il capitano Pellegrini assente giustificato.
Roma, l'entusiasmo dei tifosi per Gasperini e Massara
La giornata è iniziata presto al Centro Sportivo “Fulvio Bernardini”. Già dalle prime ore del mattino, i tifosi si sono radunati speranzosi di catturare uno sguardo o, meglio ancora, uno scatto con nuovi e vecchi idoli. L'arrivo del tecnico Gasperini non ha deluso le aspettative: accolto come un eroe, il mister ha concesso foto e autografi a destra e manca.
Non è solo il nuovo allenatore a guadagnarsi l'affetto della folla. Anche il direttore sportivo Frederic Massara è stato accolto con cori e applausi. Tra le richieste più frequenti degli appassionati ci sono stati nomi e sogni di mercato, d'altronde i tifosi romanisti non si fanno mancare nulla quando si tratta di supportare la squadra.
Mile Svilar, Paulo Dybala, Gianluca Mancini e Stephan El Shaarawy sono stati i più acclamati tra i giocatori. Tuttavia, un grande assente ha fatto discutere tra i supporters: Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma non si è fatto vedere a causa di una settoplastica per ridurre una vecchia frattura al setto nasale. Ma sarà di ritorno molto presto!


