Acerbi nella bufera: dito medio alla Curva Sud come vendetta! (FOTO)

calcio italiano11/02/2024 • 12:16
facebook
X
whatsapp
F. Acerbi
#15FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

3

Goals

6

Tiri in Porta

11

Tiri

1

Assists

Roma-Inter ha fatto parlare molto durante i 90 minuti ma sta continuando a farlo anche al termine del fischio finale a causa delle tante situazioni che si sono create in campo. Tutto è ruotato molto sul gol di Acerbi convalidato con l'ausilio del Var, con la posizione controversa di Thuram che poteva disurbare l'intervento di Rui Patricio. Il gol convalidato ha scatenato l'ira dei tifosi della Roma allo stadio che hanno beccato a più riprese Acerbi. Il difensore si è così reso protagonista di un gestaccio evitabile che potrebbe anche costargli una sanzione.

Il gol di Acerbi

Al 17esimo del primo tempo l'Inter è passata in vantaggio con Acerbi: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Lukaku ha spazzato il pallone proprio sulla testa del difensore nerazzurro che l'ha piazzata sul palo più lontano dove Rui Patricio non ha potuto fare nulla. Il gol è stato validato dopo esser stato visionato al VAR. Nel mentre l'arbitro si consultava con la sala VAR, i tifosi giallorossi hanno beccato ripetutamente l'ex laziale con cori di scherno e qualche insulto.

La reazione di Acerbi

Il difensore, forse anche per via del suo passato alla Lazio, ha sentito maggiormente la partita. Quando l'arbitro ha confermato la regolarità del suo gol, ha risposto a modo suo alle provocazioni dei sostenitori giallorossi mostrando il dito medio. Un gestaccio che non è passato inosservato e che sa di vendetta, ma che potrebbe costargli anche una sanzione.

View post on X

calcio italiano11/02/2024 • 12:16
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News