Roma, Mourinho è sicuro: "Prima o poi allenerò in Arabia"

Sempre più chiacchierato nelle ultime ore il futuro dello Special One
/images/m/o/u/Mourinho-roma-2-1.jpg

Esonerato, confermato dalla Roma, pronto ad allenare - prima o poi - in Arabia Saudita. Nelle ultime ore, si è sentito di tutto e di più sul futuro di José Mourinho. Il Corriere dello Sport ha dato il via alle danze, questa mattina, parlando del licenziamento del portoghese in caso di sconfitta domani contro il Cagliari, poco dopo la società giallorossa ha smentito le voci tramite una nota Ansa. E adesso spuntano le dichiarazioni dello stesso Special One in un'intervista al programma elhekayashow: "Sono concentrato sulla Roma e darò tutto fino all'ultimo. Ma, anche se non so quando, sono certo che allenerò in Arabia".

Mourinho: "Nessuno conosce il futuro, ma sono convinto che allenerò in Arabia"

Il tecnico giallorosso, come riporta Sport Mediaset, ha parlato nel giorno della presentazione della partnership tra la Roma e Riyad Season: "Sono a Roma, sono concentrato sulla Roma e darò tutto fino al mio ultimo giorno qui. Poi nessuno conosce il futuro, però la mia convinzione è anche che lavorerò in Arabia. Non so quando, ma sono piuttosto sicuro che è una cosa che farò certamente".

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

"L'effetto Cristiano Ronaldo ha cambiato le prospettive per questo paese"

Lo Special One ha poi proseguito: "Parliamo di un paese che sta cambiando e aprendo le sue porte. Penso sia l'effetto Cristiano Ronaldo, che per primo è andato lì e ha cambiato la prospettiva. E lo dimostra il fatto che stanno arrivando giocatori non a fine carriera, ma nel pieno dei loro anni migliori. La competizione in Arabia è reale".

Nicolò Brunner
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

Calcio italiano

06/12/2025 • 22:35

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17