Roma-Napoli: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla

Contro il Napoli, in casa Roma, Gasperini potrebbe dover rinunciare a Manu Koné a causa di una botta alla caviglia. Conte verso la conferma dell'11 sceso in campo contro il Qarabag
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

La tredicesima giornata di Serie A, che si aprirà domani con l'anticipo tra Como e Sassuolo, vede in programma, domenica alle 20.45 all'Olimpico, la supersfida tra Roma e Napoli. Match di alta classifica, con i giallorossi in vetta con 27 punti e gli uomini di Conte secondi, a quota 25, alla pari con il Milan. 

Gasperini, possibile forfait per Koné

Contro il Napoli Gasperini potrebbe dover rinunciare a Manu Koné, uscito dal campo dolorante, a causa di una botta alla caviglia, nel primo tempo del match di Europa League contro il Midtjylland. 3-4-2-1 per la Roma, con Mancini, N'dicka e Hermoso che dovrebbero comporre il terzetto difensivo davanti a Svilar. In corsia, complice l'indisponibilità di Angelino, ancora ai box, vanno verso la conferma Celik e Wesley. In centrocampo altra possibile dal 1' per El Aynaoui, che potrebbe prendere il posto di Koné al fianco di Cristante. In avanti ballottaggio aperto tra Dybala (tornato titolare contro il Midtjyiiland) e Ferguson, con Soulé e Pellegrini sulla trequarti. 

Dybala dal 1' contro il Napoli?
Dybala dal 1' contro il Napoli?

Napoli, dubbio Spinazzola

In casa Napoli, Conte potrebbe confermare l'11 sceso in campo contro il Qarabag in Champiosn League: 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic tra i pali e Beukema, Rrahmani e Buongiorno a comporre la linea di difesa. A destra Di Lorenzo con Olivera (in ballottaggio con il recuperato Spinazzola) dalla parte opposta. Lobotka e McTominay in mediana, mentre in avanti potrebbe riverdersi il tandem Neres-Lang a supporto di Hojlund.

Spinazzola, ritorno in campo contro la Roma?
Spinazzola, ritorno in campo contro la Roma?

Roma-Napoli, probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, El Aynaoui, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala/Ferguson.

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera/Spinazzola; Politano, Neres; Hojlund. 

Dove vedere Roma-Napoli

Il big match dell'Olimpico sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News