Roma, Pisilli: "Che emozione l'esordio all'Olimpico. De Rossi il tecnico che più di tutti ha creduto in me"

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Nicolò Pisilli, presente e futuro della Roma, ha ripercorso alcuni dei momenti chiave della sua avvetura in giallorosso
/images/n/i/c/nicolo-pisilli-as-roma-in-action-serie-a-as-roma-v-genoa-olimpico-january-17-2025-rome-italyjpg_1752170906615.jpg

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Nicolò Pisilli, presente e futuro della Roma, ha ripercorso alcuni dei momenti chiave della sua avvetura in giallorosso, partendo dal 6 maggio 2023, data dell'esordio in Serie A nella sfida dell'Olimpico contro l'Inter.

Pisilli: "L'esordio emozione bellissima"

"Mi ricordo il giorno prima perché avevamo fatto la rifinitura e c'era il ritiro tutti insieme" ha riferito Pisilli. "Per me è stata un'emozione bellissima, mettere piede all'Olimpico è stato qualcosa di stupendo. Molti dei miei amici sono romanisti, stavano vedendo la partita e non riuscivano a credere che fossi entrato in campo".

"De Rossi il tecnico che ha avuto più fiducia in me"

Quindi, su Daniele De Rossi: "Lui è realmente il tecnico dal quale ho sentito più fiducia, ha avuto il coraggio di mettermi titolare in una partita di Serie A e da lì sono arrivate sempre più cose"

Stefano Ferrera
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, Roma: Gasperini ritrova un titolarissimo dopo l'infortunio

Fantacalcio, Roma: Gasperini ritrova un titolarissimo dopo l'infortunio

Fantacalcio

20/11/2025 • 14:20

Milan, Modric e il tabù nei derby: con l'Inter può essere la notte della svolta

Milan, Modric e il tabù nei derby: con l'Inter può essere la notte della svolta

Calcio italiano

20/11/2025 • 13:02