La Roma scrive alla Lega: ha una richiesta precisa

calcio italiano29/04/2024 • 12:51
facebook
X
whatsapp
P. Dybala
#21AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

13

Goals

22

Tiri in Porta

59

Tiri

9

Assists

È attesa per oggi la comunicazione della Lega Serie A riguardo gli anticipi e posticipi della diciassettesima giornata di ritorno, in programma l'11 e 12 maggio prossimi. E la Roma, dopo le tante polemiche relative al recupero della sfida sospesa con l'Udinese, ha deciso di tutelarsi scrivendo preventivamente una lettera per chiedere che l'importante sfida contro l'Atalanta in programma in quel weekend sia giocata in una data specifica.

La richiesta della Roma alla Lega Serie A

Con la lettera la Roma ha fatto richiesta alla Lega di poter giocare la partita contro l'Atalanta di lunedì (come è già stato accordato in precedenza per Atalanta-Salernitana) e non di domenica. Nonostante la richiesta preventva del club giallorosso però, pare assai improbabile che questo verrà concesso in quanto il mercoledì successivo, 15 maggio, è in programma la finale di Coppa Italia tra la stessa Atalanta e la Juventus.

 

Per questo motivo lo stesso club capitolino avrebbe chiesto di posticipare di 24 ore la finale della coppa nazionale: "Tale richiesta deriva non solo dalla centralità di questa partita (Atalanta-Roma, ndr) ai fini della qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma anche dalla esigenza di tutelare e garantire l'integrità del Campionato di Serie A, che siamo sicuri rappresenti un nostro comune obiettivo, al fine di costruire un prodotto di valore che sia credibile per tutti i soggetti interessati, dalle istituzioni ai tifosi".

 

Altre polemiche in arrivo?

calcio italiano29/04/2024 • 12:51
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News