Tifosi della Samp infuriati prima dell'assemblea della Lega: cori e insulti ai presidenti di Serie A

calcio italiano05/05/2023 • 12:14
facebook
twitter
whatsapp

Tensione dei tifosi della Samp

Fuori dall'Hotel Gallia a Milano un manipolo di tifosi blucerchiati hanno contestato i presidenti della Serie A che entravano nell'albergo per partecipare all'Assemblea della Lega Calcio.

 I tifosi si sono presentati con striscioni e fumogeni davanti all'entrata e hanno scatenato la propria rabbia sui presidenti, uno su tutti il proprio, Massimo Ferrero.

La situazione societaria della Sampdoria rischia di far retrocedere addirittura in Serie D il club genovese, che è sommerso dai debiti

Banconote finte contro Lotito

Uno dei presidenti più presi di mira è stato quello della Lazio Claudio Lotito. Al patron laziale sono state tirate addosso banconote finte mentre si apprestava ad entrare al Gallia.

lotito-racconta-quanto-accaduto-nel-post-derby

Lotito è un amico di Ferrero e per questo la tensione è cresciuta al suo arrivo, con i tifosi che hanno provato anche a sfondare i cordoni della polizia.

Contestati anche il numero uno del Milan Scaroni e l'ad del Monza Galliani. L'urlo dei tifosi blucerchiati è "Liberate la Samp", con un chiaro riferimento al desiderio dei supporter di non avere più Ferrero come proprietario del club.

calcio italiano05/05/2023 • 12:14
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News