Samuel in tribuna in Monza-Roma: "Era lì a osservare il baby talento"

calcio italiano03/03/2024 • 09:11
facebook
X
whatsapp
V. Carboni
#21FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

2

Goals

7

Tiri in Porta

22

Tiri

1

Assists

Dutante il match Monza-Roma, le telecamere di Dazn hanno inquadrato sugli spalti dell'U-Power Stadium i due ex giallorossi Vincenzo Montella e Walter Samuel. Il primo è attualmente ct della Turchia, mentre il secondo è un collaboratore del ct dell'Argentina Lionel Scaloni. Proprio per questo motivo The Walll era presente in Brianza, per visionare Paredes e Dybala ma soprattutto il talentino del Monza.

Samuel a Monza per osservare Valentin Carboni

L'ex difensore giallorosso ha potuto vedere coi suoi occhi i gol di Paredes e Dybala nella schiacciante vittoria dei capitolini in terra brianzola. Ma l'osservato speciale era soprattutto Valentin Carboni, talentino classe 2005 di proprietà dell'Inter che quest'anno ha fatto vedere lampi di pura classe. A dire il vero, ieri non ha brillato particolarmente, ma ha comunque servito l'assist per il gol del suo omonimo Andrea Carboni (da non confondere col fratello Franco).

 

Il cartellino di Valentin è di proprietà dell'Inter che sta valutando se aggregarlo in prima squadra la prossima stagione o lasciarlo ancora in prestito in una provinciale dove avrebbe più spazio per crescere. Forse potrebbe essere proprio Samuel a consigliare al meglio il club nerazzurro di cui è stato osservatore fino al 2017. E a proposito di Inter, da segnalare la presenza anche di Handanovic, attuale scout nerazzurro dei portieri, tra gli spalti per osservare Di Gregorio

calcio italiano03/03/2024 • 09:11
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News