Supercoppa Italiana Inter-Lazio, Sarri senza peli: "Che figuraccia! Ecco che ci ha detto Lotito"

calcio italiano19/01/2024 • 21:34
facebook
X
whatsapp
C. Immobile
#17SS LazioAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

7

Goals

21

Tiri in Porta

42

Tiri

1

Assists

Al termine della semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Lazio, Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha commentato la sconfitta dei suoi senza peli sulla lingua.

Che brutta figura!

Queste le patole del tecnico della Lazio Maurizio Sarri ai microfoni di Canale 5: "La possibilità di passare il turno è rimasta viva 3-4 minuti. È stata palese fin dall'inizio la differenza tra noi e loro. Sicuramente c'è però non è quella di stasera in cui abbiamo molti demeriti. La squadra soffre da tempo di questi blackout che ha dopo una serie di vittorie. Ci sta perdere contro l'Inter che ha uno dei centrocampi più forti d'Europa ma è il modo con cui abbiamo perso che non mi scende giù. Ci sono molti demeriti nostri.

 

Che ci ha detto Lotito? Non era arrabbiato ma deluso, abbiamo fatto una brutta figura davanti a una vasta platea televisiva. La pensa come me, con l'Inter si può perdere ma non così. In campo eravamo in ritardo su tutto. Mi è sembrata una squadra impaurita nella fase offensiva e molle nella fase difensiva. In tutte le serate negative c'è qualcosa da cui imparare. Se vogliamo competere con queste squadre bisogna avere qualcosa di più a livello tattico e di motivazione e non è il caso di stasera. Prendiamoci questo grosso insegnamento e andiamo avanti".

 

Queste invece le parole di Simone Inzaghi che ha elogiato i suoi ma anche evidenziato un neo

calcio italiano19/01/2024 • 21:34
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News