Sarri è un fiume in piena contro Milan e Fiorentina: "Ecco cosa mi hanno fatto"

calcio italiano07/06/2024 • 17:13
facebook
X
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

25

Tiri in Porta

69

Tiri

9

Assists

Maurizio Sarri è fermo da qualche mese dopo le improvvise dimissioni date alla Lazio. Il tecnico toscano, dopo un periodo in cui ha ricaricato le pile, ha voglia di rimettersi in gioco, ma nel frattempo attacca Milan e Fiorentina.

"Milan e Fiorentina mi hanno deluso"

Il futuro di Maurizio Sarri è un incognita e a due mesi dall'inizio dei campionati trovare squadra è dura. Intervistato da Sky Sport, l'ex allenatore della Lazio si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di due club italiani che non lo hanno considerato per la loro panchina: "Non nascondo che alcune società che non mi hanno cercato per la panchina mi hanno deluso perchè c'erano delle situazioni in cui potevano ascoltarmi anche solo per un quarto d'ora. Tra queste ci sono Milan e Fiorentina, due realtà che erano adatta a me".

Siviglia e Panathinaikos

Dall'estero c'è interesse per le prestazioni di Maurizio Sarri, ma il toscano preferirebbe restare in Italia: "Con il Siviglia c'è stato qualcosa ma le loro ambizioni erano diverse dalle mie. Poi mi viene difficile andare all'estero". Dalla Grecia il Panathinaikos resta in forte pressing, ma forse invano. Per Sarri un futuro tutto da decifrare.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano07/06/2024 • 17:13
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News