Gli infortuni sono l'incubo di ogni allenatore, specialmente quando si avvicina l'inizio della stagione. Così Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, si trova a fare i conti con gli imprevisti fisici di uno dei giocatori su cui pareva voler puntare fortemente per questa sua nuova avventura biancoceleste: Reda Belahyane.
Lazio, Belahyane out
Arrivato alla Lazio nel gennaio scorso dal Verona, Belahyane non era riuscito a trovare spazio con Baroni, allenatore che aveva già avuto nella sua esperienza all'Hellas. Con l'arrivo di Sarri le cose sembravano decisamente poter cambiare per il centrocampista, che già prima dell'inizio del ritiro si era allenato duramente da solo per farsi trovare al top. Sfortunatamente però, dopo aver destato buonissime impressioni nelle prime uscite stagionali in precampionato, il destino sembra remargli contro: un problema muscolare, che sta preoccupando lo staff medico, potrebbe tenerlo lontano dal terreno di gioco per almeno 3 settimane. Due amichevoli a rischio: quella contro il Burnley e quella contro l’Atromitos a Rieti, ma soprattutto l'insidiosissimo esordio in campionato in casa del Como.
La situazione di Isaksen e Gigot
Mentre Belahyane si ferma, altre pedine restano in bilico. Isaksen è alle prese con la mononucleosi e i tempi di recupero sono ancora indefiniti, mentre sembra ormai chiara la questione lagata a Gigot, che sembra essere uno dei candidati per il famoso taglio da effettuare nella lista per il campionato.


