Sarri-Bologna? Il tecnico non ha dubbi. Poi la frase su Berlusconi e il Napoli

calcio italiano15/05/2024 • 13:04
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Quale futuro per Maurizio Sarri? Il tecnico, dimisisonario dalla Lazio lo scorso 13 marzo, ha le idee chiare: ancora pochi anni di panchina, poi il territorio. 

Sarri: "Tra due-tre anni smetto"

"Il mio futuro? Ora vado a pranzo con i' mi' babbo". Queste le parole di Sarri (riportate da La Gazzetta dello Sport), oggi al circolo Arci di Matassino per sostenere uno dei candidati sindaco di Fligine Valdarno, Valerio Pianigiani. "Allenare il Bologna? Tra due-tre anni smetto, poi mi occuperò di aiutare il mio territorio e tutte le persone che se lo meritano per quello che hanno fatto negli anni. Sono ancorato a Fligine, sono cresciuto in piazza e devo ringraziare chi mi ha fatto crescere, gli allenatori e tutti coloro che hanno fatto parte della mia carriera".

"Senza il no di Berlusconi..."

Nel corso del suo intervento, Sarri ha ricordato il suo approdo al Napoli (dall'Empoli) nell'estate 2015. Scenario, questo, concretizzatosi anche grazie a Silvio Berlusconi, che non acconsentì al suo arrivo in rossonero. "Se non fosse arrivato il no di Berlusconi per la panchina del Milan, non avrei mai allenato quel grande Napoli". Quindi, in conclusione, l'elogio a Sacchi: "Uno dei pochi che hanno davvero cambiato il calcio, c'è un prima e un dopo Sacchi nell'ultimo secolo".

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

 

 

calcio italiano15/05/2024 • 13:04
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News