Biscotto dell'Inter a Sassuolo? Palmeri mette a tacere i cospirazionisti

calcio italiano06/05/2024 • 12:43
facebook
twitter
whatsapp
A. Laurienté
#45US Sassuolo CalcioAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Dopo la sconfitta dell'Inter a Sassuolo in molti si sono slanciati contro i nerazzurri, accusati di regalare punti al Sassuolo. Il giornalista Tancredi Palmeri ha scritto un articolo che ha messo a tacere i cospirazionisti.

Sassuolo-Inter era un biscotto? Palmeri non ci sta

L'Inter ha perso due partite questa stagione, entrambe con il Sassuolo. In questa giornata di Serie A infatti la squadra di Inzaghi ha perso a Sassuolo per 1-0 grazie al gol di Laurientè e i neroverdi possono ancora sperare di non retrocedere. Una sconfitta che oltre ai punti persi ha fatto passare qualche ombra sull'onestà sportiva dell'Inter, con critiche mosse dai tifosi avversari. All'Inter è stato infatti detto di aver fatto un biscotto con il Sassuolo per tenere i neroverdi in Serie A per via degli ottimi rapporti tra Marotta e Carnevali (l'ultima trattativa è stata l'arrivo in nerazzurro di Frattesi).

A queste voci cospirazionistiche ha risposto il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri con un articolo, uscito sull'Interista, che delucida i veri motivi della sconfitta dell'Inter ma soprattutto sbaraglia le teorie dei tifosi di Milan e Juventus. Palmeri scrive: "Vediamo cosa è successo quando una squadra ha vinto con ampio anticipo lo scudetto, e dopo aver festeggiato in modo ubriacante (non in senso metaforico), e si è trovata a fronteggiare squadre tra la vita e la morte, e soprattutto fuori casa, ovvero la situazione paragonabile a Sassuolo-Inter."

Da lì ha stilato una lista delle stagioni vincenti di Juventus, Milan e Napoli in cui ha preso sotto esame le ultime trasferte e ha dimostrato come la sconfitta dell'Inter con il Sassuolo non sia assolutamente un'eccezione, anzi.

View post on X

calcio italiano06/05/2024 • 12:43
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News