In questi giorni Claudio Lotito sta rilasciando numerose interviste per illustrare le mosse di calciomercato della Lazio. Continua con gli appelli rivolti a rassicurare la tifoseria e l'allenatore Maurizio Sarri, ma non disdegna dichiarazioni e frecciatine rivolte verso altri club e obiettivi di mercato. Tra queste c'è la dichiarazione contro Domenico Berardi a cui è seguita la replica netta del Sassuolo.
Cosa aveva detto Lotito su Berardi
Claudio Lotito nei giorni scorsi aveva risposto alle domande dei cronisti che gli chiedevano come procedeva la trattativa per Domenico Berardi. Il patron dei biancocelesti si rese protagonista di una dichiarazione forte che ha sorpreso tutti i presenti: "Berardi ha firmato un contratto con la Juventus e poi lo ha strappato". Dopo poche ore ci fu la replica del calciatore che postò sui social la dichiarazione seguita dalle emoticons con facce dubbiose e perplesse. Ora arriva la replica direttamente da parte del Sassuolo tramite il ds Carnevali.
La stoccata di Carnevali, ds del Sassuolo
Non si è fatta attendere la replica da parte del Sassuolo che si è affidata al ds Carnevali che ha parlato dalle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Un'uscita inelegante. Domenico oltre ad essere un campione è un professionista serio: queste affermazioni non fanno parte della realtà. È la nostra bandiera e il suo valore è in linea con le sue capacità e acquistabile da chi se lo può permettere. Lo scorso anno ce lo hanno chiesto tutti tranne la Juventus". Tra i club sembra calato il gelo.