Infuocato botta e risposta tra Scaroni e Maldini. L'ex capitano risponde per le rime

calcio italiano25/04/2024 • 08:56
facebook
twitter
whatsapp
C. Pulišić
#11AC MilanCentrocampista
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Un finale di stagione pieno di tensioni in casa Milan. Prima l'eliminazione in Europa League, poi la sconfitta nel derby che ha sancito la seconda stella ai nerazzurri. Il futuro dei rossoneri è tutto da scrivere e l'unica cosa certa è che Pioli non sarà riconfermato. In questo calderone c'è spazio anche per una polemica a distanza tra Scaroni e Paolo Maldini.

La frecciata di Scaroni a Maldini

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, è tornato a parlare di Paolo Maldini, allontanato in estate per dare il via alla rivoluzione con il calciomercato basato sugli algoritmi: "Non l'ho più sentito e penso che quando qualcuno guardi al suo passato con un certo tasso di acrimonia, significa che non sta vivendo bene il presente. Mi auguro non sia il caso di Maldini a cui auguro ogni successo professionale".

La replica dell'ex capitano del Milan

Non si è fatta attendere la replica da parte di Paolo Maldini che ha scelto Il Corriere della Sera come mezzo di risposta. Una breve ma chiara frase che chiude letteralmente questa diatriba di cui tutti i tifosi rossoneri ne avrebbero fatto a meno: "Se guardo al mio passato, non riesco a smettere di sorridere".

calcio italiano25/04/2024 • 08:56
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News