Milan, parla Scaroni: "Pioli e PIF? Tormentoni"

calcio italiano10/03/2024 • 14:48
facebook
X
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

25

Tiri in Porta

69

Tiri

9

Assists

Prima del match tra Milan ed Empoli ha parlato il presidente rossonero Scaloni e ha chiarito i fatti su due questioni calde in casa Milan: il futuro di Pioli e l'acquisizione da parte del PIF.

Scaroni su Pioli

Prima di Milan-Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN il presidente del Milan Paolo Scaroni. Il presidente rossonero ha voluto fare chiarezza sulle tante voci che girano attorno alla società, sia sul presente che sul futuro. Per questo ha voluto chiarire in primis il futuro di Stefano Pioli: "Questa cosa del futuro di Pioli è un tormentone da tanti mesi… Tormentone solo mediatico, di certo non all’interno della squadra. Ha detto molto bene Ibrahimovic, deve continuare a lavorare tranquillo e tutto andrà bene."

Scaroni discretita le voci sul PIF

Oltre al futuro di Pioli, ciò che ruota intorno al mondo Milan negli ultimi tempo è la possibile acquisizione del club da parte del fondo sovrano saudita, il PIF. Anche su questo Scaroni è stato categorico e ha detto: "Ha detto molto bene Giorgio Furlani, non c’è nulla di vero, nulla di vero. Un altro tormentone che ci riguarda che lascio passare con tranquillità. Non sta succedendo proprio niente."

calcio italiano10/03/2024 • 14:48
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News