Pesante sconfitta per la Roma (2-1) contro l'Atalanta. Al termine della gara Claudio Ranieri protesta ai microfoni DAZN sul mancato rigore concesso ai giallorossi, in occasione dell'episodio che ha visto protagonisti Pasalic e Koné, e si lascia andare a un duro sfogo nei confronti di Luca Marelli.
Ranieri: "Come fa a dire che non è rigore?"
Post partita di fuoco quello di Atalanta-Roma. Mister Ranieri protesta platealmente contro l'arbitro ai microfoni di DAZN e scoppia la polemica con Marelli: "Quello è rigore, il mio giocatore viene toccato sul ginocchio e Pasalic sbaglia l'intervento. Ci hanno sempre detto che il VAR interviene solo per errori evidenti dell'arbitro e che non può intervenire per i falli bassi. Se hanno cambiato le regole, ce lo dicessero. L'arbitro ha fischiato ed era rigore".
I commentatori di DAZN hanno quindi chiesto un parere a Marelli: "Non c'è nessun contatto, non è rigore". Da qui la reazione di Ranieri, che perde le staffe e si rivolge ad alta voce a Marelli: "Ma come fa a dire che non è rigore?", per poi abbandonare l'intervista lasciando di stucco i commentatori di DAZN.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


