Ripartire da si era finito: vincendo. L'obiettivo dell'Inter per la stagione ormai alle porte è piuttosto chiaro: cercare di bissare il successo in patria dello scorso anno, puntando ancora allo scudetto, e provare a migliorare il percorso in Champions League. È il pensiero delineato in tutto lo spogliatoio nerazzurro, come ribadito da Henrikh Mkhitaryan in un'intervista a La Gazzetta dello Sport.
Mkhitaryan: "Tutti sanno che lotteremo per vincere di nuovo lo scudetto"
Il centrocampista armeno ne ha parlato così: "Siamo l’Inter, l’obiettivo è alzare trofei. E adesso come un anno fa, tutti sanno che lotteremo per vincere di nuovo lo scudetto. In generale, vogliamo far meglio di un anno fa. E quindi in Champions il traguardo è fare ancora più strada. E poi c’è il Mondiale per club: oggi è una cosa lontana, avremo tempo per pensarci, ma è un qualcosa che affascina".
"Taremi Zielinski e Martinez sono fortissimi"
Mkhitaryan, poi, ha proseguito: "Se nello spogliatoio respiro la stessa aria dell'anno scorso? Certo che sì, lo garantisco. E le dico di più: sono arrivati tre calciatori nuovi, Taremi Zielinski e Martinez, che ci daranno una grande mano lungo tutta la stagione. Sono fortissimi, ci aiuteranno molto. La nostra forza è proprio questa: una squadra dentro la quale tutti hanno la possibilità di giocare. Se ci si aiuta, c’è più possibilità di vincere le partite".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!