Napoli, scudetto o quarto posto? Ecco la richiesta di De Laurentiis a Garcia

L'allenatore azzurro fissa l'obiettivo stagionale della sua squadra
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Finire nei primi quattro posti, poi si vedrà. Questo è l'obiettivo stagionale del Napoli, come dichiarato da Rudi Garcia nella conferenza stampa alla vigilia della gara con il Bologna in risposta a una domanda su quale sia stata la richiesta del suo presidente, Aurelio De Laurentiis.

Garcia: "Siamo i campioni d'Italia, difenderemo il titolo con gli artigli"

Di seguito le parole dell'allenatore azzurro in merito agli obiettivi della sua squadra: "L'ho già detto all'inizio, un club come il Napoli deve essere ogni anno in Champions, dobbiamo finire tra i 4. Poi è chiaro: quando hai ambizioni e sei campione d'Italia, l'ambizione è difendere con gli artigli lo scudetto che abbiamo sul petto. Vediamo, per ora siamo quinti e non ci va. Pensiamo solo a domani".

"Dobbiamo recuperare dei punti, serve più efficacia difensiva"

Sulle difficoltà delle prime partite: "Abbiamo preso 5 gol in campionato e sono troppi. Abbiamo subito solo 8 tiri e quindi non siamo fuori posizione e non subiamo tanto. Serve più efficacia anche difensiva. Sul gioco possiamo migliorare, anche se ricordo bene il primo tempo con la Lazio. È solo quel secondo tempo che ci ha messo in difficoltà, perdendo in casa. Dobbiamo recuperare quei punti".

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Napoli

Ultime News