Compagni di squadra, ma non solo. Kevin-Prince Boateng e Ronaldinho hanno condiviso lo spogliatoio al Milan, tra il 2010 e il 2011, ma anche diverse serate. Come rivelato dal centrocampista ghanese, i due ogni tanto andavano insieme in discoteca. Quando accadeva, però, la versione ufficiale raccontata dal Boa alla moglie Melissa Satta era "andiamo a giocare a poker". Ma una volta Dinho fece saltare la "copertura". Ecco come è andata.
Boateng: "Qualche volta andavo in discoteca con Ronaldinho, ma mia moglie non lo sapeva"
A raccontare il simpatico e curioso episodio è stato lo stesso Boateng: "Andavo qualche volta in discoteca con Ronaldinho, ma mia moglie non lo sapeva perché pensava che andassi a giocare a poker. A noi piaceva fare festa, andare a ballare. Un giorno alle 4 di notte mi vibra il telefono e vedo che è Ronie. Mia moglie (Melissa Satta, ndr) mi guarda e mi dice: “Cosa c’è che non va? Rispondi!”. Io le rispondo di no perché immaginavo fosse in discoteca, probabilmente anche ubriaco: meglio evitare".
"È lì che Melissa Satta ha scoperto le mie bugie sul poker..."
Ma non è finita lì: "Lui insisteva e continuava a chiamare, allora ho risposto mettendo il volume al minimo e sento: “Tunz, tunz, tunz! Ehi, dove sei?”. Io gli rispondo: “Nel mio letto”. Allora lui: “Dai vieni anche tu, di' che stai andando a giocare a poker così non hai problemi”. E io: “Oh no... Ovviamente, non sono andato, ma è lì che mia moglie ha scoperto le mie bugie riguardo al poker (ride, ndr)”.


