La Dea di Palladino ospita i nerazzurri di Chivu al Gewiss Stadium di Bergamo per la 17^ giornata di Serie A
Domani ricomincia la Serie A con la 17^ giornata, la terzultima del girone d’andata ma l’ultima di questo 2025. Uno dei big match in programma è sicuramente la sfida tra Atalanta e Inter, che si affronteranno domenica sera.
La Dea vuole dare continuità di risultati dopo i due successi in campionato su Cagliari e Genoa. La squadra di Palladino conta infatti 22 punti e si trova al 9^ posto in classifica, a -1 dalla Lazio. Discorso diverso per i nerazzurri, che invece devono allungare là davanti. Appena rientrati dalla delusione della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, la squadra di Chivu si ritrova comunque a quota 33 punti e in testa alla classifica; grazie all’ultimo successo sul Grifone, l’Inter è a +1 sul Milan secondo.
Serie A, Atalanta-Inter: quando si gioca
Atalanta-Inter si giocherà la sera di domenica 28 dicembre 2025 a partire dalle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. La sfida tra la formazione di Palladino e quella di Chivu sarà valida per la 17^ giornata del girone d’andata del massimo campionato italiano.
Serie A, Atalanta-Inter: probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; de Roon, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Musah, Bernasconi; De Ketelaere, Maldini; Scamacca. All: Palladino
INTER (3‑5‑2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez, All: Chivu

de ketelaere atalanta
Serie A, Atalanta-Inter: dove vederla in tv e in streaming
Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN, pertanto ciascun abbonato potrà assistere al match sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile.











