Serie A, Atalanta-Milan infortunio per De Roon. Le sue condizioni

L’Atalanta affronta l'infortunio inaspettato di Marten de Roon, uscito contro il Milan per un problema muscolare al flessore sinistro. La squadra attende esami per valutare l'entità dell'infortunio
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

L’Atalanta si lecca le ferite e si interroga sulle condizioni di Marten de Roon, costretto a lasciare il campo prima del previsto durante il match contro il Milan. Un problema muscolare che potrebbe complicare i piani di Gasperini nelle prossime settimane.

Infortunio inaspettato

La partita contro il Milan era iniziata con dei presupposti diversi per l’Atalanta, ma al minuto 19, con il risultato inchiodato sullo 0-1 per via del gol firmato da Ricci, ecco che arriva il colpo di scena: De Roon si accascia e chiede immediatamente il cambio. Un problema al flessore sinistro, una contrattura che costringe Ivan Juric a rivedere i piani in corsa, inserendo dalla panchina Brescianini per sostituire l’olandese.

Prossimi passi

Nelle prossime ore, Marten De Roon verrà sottoposto a ulteriori esami per valutare a fondo la situazione. Se l'infortunio dovesse risultare più serio del previsto, Ivan Juric si troverebbe a dover rivedere i suoi piani per le prossime sfide di Serie A.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Atalanta

Ultime News