Serie A, Cremonese-Juventus: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

I grigiorossi di Nicola ospiteranno allo Zini i bianconeri di Spalletti la sera di sabato 1 novembre
/images/i/m/a/imago1068484912jpg_1761901845181.jpg

Ieri sera è terminata la 9^ giornata di Serie A, ma oggi è già vigilia del prossimo turno. Domani pomeriggio si riapriranno infatti i giochi, ma il focus sarà su domani sera: allo Stadio Giovanni Zini di Cremona, la Cremonese squadra di casa ospiterà la Juventus.

 

I grigiorossi di mister Nicola hanno iniziato alla grande la stagione, sia in termini di risultati che di prestazioni. L'ultima vittoria esterna contro il Genoa ha infatti proiettato la squadra neopromossa a quota 14 punti e all'8^ posto in classifica. Di fronte ci saranno però i nuovi bianconeri di Spalletti, che esordirà sulla panchina della Vecchia Signora dopo la firma ufficiale arrivata nella giornata di ieri. La Juve ha battuto l'Udinese mercoledì ed è stata una boccata d'ossigeno, ma ci sono ancora tante cose da migliorare: il 7^ posto in campionato a -6 dalla vetta lo dimostra.

 

Serie A, Cremonese-Juventus: quando si gioca

Cremonese-Juventus si giocherà la sera di sabato 1 novembre 2025 a partire dalle ore 20.45 allo Stadio Giovanni Zini di Cremona. I grigiorossi di Nicola ospiteranno i bianconeri di Spalletti per la 10^ giornata del massimo campionato italiano.

 

Serie A, Cremonese-Juventus: probabili formazioni

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Floriani Mussolini, Payero, Bondo, Vandeputte, Barbieri; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola

 

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti

 

Serie A, Cremonese-Juventus: dove vederla in tv e in streaming

Cremonese-Juventus sarà trasmessa su DAZN, pertanto ciascun abbonato potrà assistere al match in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile.

 

Cremonese-Juventus però non sarà un'esclusiva Dazn visto che sarà visibile anche su Sky Sport. Per chi volesse assistere al match in streaming, la gara sarà presente anche su Sky Go e su Now Tv.

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Papa Leone e il "Forza Roma, vinciamo lo scudetto", la reazione del Pontefice

Papa Leone e il "Forza Roma, vinciamo lo scudetto", la reazione del Pontefice

Calcio italiano

31/10/2025 • 21:00

Infortunio Lukaku, spunta la data del rientro del bomber del Napoli

Infortunio Lukaku, spunta la data del rientro del bomber del Napoli

Calcio italiano

31/10/2025 • 20:37