Serie A, Hellas Verona-Juventus: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Gli scaligeri di Zanetti ospiteranno i bianconeri di Tudor al Bentegodi nel tardo pomeriggio di sabato 20 settembre
/images/m/a/r/march-3-2025-turin-italy-c-kenan-yildiz-of-juventus-fc-seen-in-action-during-serie-a-2024-25-football-match-between-juventus-fc-and-hellas-verona-fc-at-allianz-stadium-final-score-juventus-2-0-verona-turin-italy-zumas197-20250303aabs197071-copyright-xfabrizioxcarabellixjpg_1758182658007.jpg

C'è stata la Champions League, ma ora si ritorna a pensare alla Serie A. Sì perché dopo il clamoroso 4-4 rimediato in extremis in casa contro il Borussia Dortmund, la Juventus deve resettarsi ed andare a Verona con l'obiettivo di confermare quanto di buono fatto fin qui in campionato: 3 vittorie in altrettante partite contro Parma, Genoa ed Inter.

 

D'altra parte l'Hellas, con obiettivi decisamente più umili, viene dal pareggio a reti inviolate contro la Cremonese, mentre prima ancora c'è stato il duro ko per 4-0 contro la Lazio. Gli scaligeri devono quindi ancora trovare la prima vittoria stagionale.

 

Serie A, Hellas Verona-Juventus: quando si gioca

Hellas Verona-Juventus si giocherà nel tardo pomeriggio di sabato 20 settembre 2025 a partire dalle ore 18.00. La squadra di Zanetti ospiterà quella di Tudor allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona per la 4^ giornata del girone d'andata del massimo campionato italiano.

 

Serie A, Hellas Verona-Juventus: probabili formazioni

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bradaric; Bernede; Orban G., Giovane. All. Zanetti.

 

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Joao Mario, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.

 

Serie A, Hellas Verona-Juventus: dove vederla in tv e in streaming

Hellas Verona-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, pertanto ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile. La gara fra la formazione di Zanetti e quella di Tudor quindi non sarà visibile su nessun'altra piattaforma.

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Ex Juve, Douglas Costa nei guai: arrestato in Brasile e licenziato dal Sydney FC

Ex Juve, Douglas Costa nei guai: arrestato in Brasile e licenziato dal Sydney FC

Cronaca

18/09/2025 • 09:50

Roma, Wesley assente all'allenamento odierno: le sue condizioni

Roma, Wesley assente all'allenamento odierno: le sue condizioni

Calcio italiano

18/09/2025 • 09:37