Roma, Wesley assente all'allenamento odierno: le sue condizioni

Il terzino brasiliano non ha preso parte alla seduta con la squadra
/images/i/m/a/imago1066413809jpg_1758187874746.jpg

La Roma si prepara all'atteso derby contro la Lazio, ma deve fare i conti con un'assenza che potrebbe pesare. Il terzino brasiliano Wesley non ha partecipato all'allenamento odierno a causa di problemi gastrointestinali. Una notizia che sicuramente preoccupa i tifosi giallorossi e il tecnico Gian Piero Gasperini.

Wesley fermo ai box

Il giovane terzino brasiliano, Wesley, si è visto costretto a dare forfait all'ultimo allenamento. Dopo l'impegno in nazionale che lo ha visto soffrire per un problema fisico, ora è alle prese con un fastidioso disturbo gastrointestinale. Un'altra piccola battuta d’arresto che complica i piani di Gasperini in vista del derby di Roma.

 

Alla Roma mancano già pedine fondamentali, Dybala su tutti. Non poter contare su Wesley potrebbe significare dover rivedere ulteriormente i piani per il match contro la Lazio. Gasperini dovrà sperare di recuperare il brasiliano nei prossimi giorni per avere una rosa più completa da schierare domenica.

Le speranze di recupero

Le condizioni di Wesley saranno monitorate nelle prossime ore. Lo staff medico della Roma cercherà di comprendere se il giocatore possa rientrare in tempo per gli ultimi allenamenti settimanali prima della stracittadina. Una sua presenza in campo domenica potrebbe dare una boccata d'ossigeno alla squadra, già orfana di alcuni giocatori importanti.

Luca Gilardi
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Lazio, è emergenza totale contro l'Inter: quanti indisponibili per Sarri

Lazio, è emergenza totale contro l'Inter: quanti indisponibili per Sarri

Calcio italiano

06/11/2025 • 11:00

Europa League, Gasperini sul turnover in vista di Rangers-Roma: "Che vuol dire?"

Europa League, Gasperini sul turnover in vista di Rangers-Roma: "Che vuol dire?"

Coppe Europee

06/11/2025 • 10:40