Serie A, Hellas Verona-Sassuolo: le formazioni ufficiali con un'esclusione a sorpresa

La 6ª giornata di Serie A vede il Verona cercare la prima vittoria contro un Sassuolo rinvigorito. Il Verona, dopo prestazioni promettenti senza risultati, sfida un Sassuolo in fiducia dopo la vittoria sull'Udinese. Al Bentegodi si prevede una gara equilibrata, carica di determinazione e coraggio
/images/2/j/p/2jpg_1759514731119.jpg

La Serie A torna in campo per la 6ª giornata, l'ultima prima della sosta nazionali. Dopo le emozioni europee, le squadre italiane sono pronte a farsi valere sul palcoscenico nazionale. Il primo match in programma ci porta allo Stadio Bentegodi, dove il Verona ospiterà il Sassuolo. Entrambe le squadre stanno cercando di invertire la rotta in questa stagione ricca di sorprese, sperando di risalire posizioni in classifica.

Verona a caccia dei primi tre punti

Il Verona, guidato da Zanetti, è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Dopo un inizio promettente ma povero di risultati, i gialloblù vogliono fare punti contro un Sassuolo rinvigorito. Nelle ultime due partite, il Verona ha mostrato sprazzi di buon gioco: un pareggio contro la Juventus seguito da una sfortunata sconfitta contro la Roma. Questa voglia di rivalsa sarà sicuramente l'arma in più per affrontare i neroverdi.

VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. A disposizione: Perilli, Castagnini, Perez, Valentini, Sarr, Akpa Akpro, Slotsager, Kastanos, Ebosse, Mosquera, Niasse, Bella-Kotchap, Cham, Ajayi.

Sassuolo, le scelte di Grosso

La scorsa giornata ha portato finalmente il sorriso in casa Sassuolo. Dopo un inizio stentato, i neroverdi hanno conquistato una bella vittoria per 3-1 contro l'Udinese, mostrando che il gioco di qualità può tradursi in risultati positivi. Mister Grosso spera che questa ritrovata fiducia possa spingere la sua squadra a ottenere un altro risultato positivo contro il Verona, sfruttando l'entusiasmo ottenuto dall'ultima vittoria.

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Vranckx; Volpato, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso A disposizione: Satalino, Turati, Cande, Cheddira, Boloca, Skjellerup, Romagna, Fadera, Moro, Coulibaly, Odenthal, Lipani, Thorstvedt, Iannoni, Pierini.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Calciomercato, Balotelli al Cagliari: la verità di mister Pisacane

Calciomercato, Balotelli al Cagliari: la verità di mister Pisacane

Calciomercato

03/10/2025 • 20:10

Roma in ansia: il rientro di Leon Bailey è un'incognita

Roma in ansia: il rientro di Leon Bailey è un'incognita

Calcio italiano

03/10/2025 • 19:47