Dopo la sosta per le Nazionali torna la Serie A e lo fa in grande stile con tanti big match in programma in un weekend calcistico che si preannuncia incandescente.
Ad aprire la giornata ci saranno le sfide delle ore 15 di sabato Cagliari-Genoa e Udinese-Bologna, poi alle 18 il primo dei 3 big match della 12esima giornata con la Fiorentina di Vanoli che ospita la Juventus di Spalletti in un match dagli innumerevoli significati e visibile anche in chiaro (qui tutte le info).
La sera il secondo big match di giornata, con il Napoli di Conte che attende l'Atalanta del neo tecnico Palladino. I partenopei vogliono ripartire dopo un paio di settimane decisamente burrascose, i viola sono a caccia di punti dopo un avvio molto al di sotto delle aspettative sotto la gestione Juric.
Serie A, Napoli-Atalanta: quando si gioca
Napoli-Atalanta si giocherà sabato 22 novembre allo Stadio Maradona di Napoli, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Serie A, Napoli-Atalanta: le probabili formazioni
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Lobotka; Politano, Elmas, McTominay, Neres; Hojlund. All. Conte
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossonuou, Hien, Ahanor; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Krstovic. All. Palladino
Serie A, Napoli-Atalanta: dove vederla in tv e in streaming
La partita tra Napoli e Atalanta in programma sabato sera verrà trasmessa da Dazn: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di su una smart tv compatibile o suqualsiasi altro dispositivo; il match si potrà seguire anche su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (251).


