Sabato ricomincia la Serie A dopo gli ottavi di finale di Coppa Italia. Anche nel weekend dell'Immacolata infatti il massimo campionato scenderà in campo fino a lunedì sera. L'anticipo serale del sabato è la gara prevista tra Hellas Verona e Atalanta.
Gli scaligeri hanno bisogno di punti per uscire da una situazione di certo non positiva, anzi. Il Verona al momento si trova all'ultimo posto in classifica con soli 6 punti, a pari merito con la Fiorentina penultima e a -4 dal Pisa terzultimo. La salvezza in questo momento dista 5 lunghezze. La squadra di Zanetti viene da due ko consecutivi per 2-1 contro Genoa e Parma.
Discorso ovviamente molto diverso per l'Atalanta, che con l'arrivo di Palladino in panchina al posto di Juric ha completamente cambiato marcia. Dopo il ko a Napoli, la Dea ha infilato 3 vittorie consecutive in 3 competizioni diverse senza subire nemmeno un gol: prima lo 0-3 a Francoforte contro l'Eintracht in Champions League, poi il 2-0 alla Fiorentina in campionato e infine ieri pomeriggio il 4-0 rifilato al Genoa agli ottavi di finale di Coppa Italia. Al momento l'Atalanta conta 16 punti e si trova al 12^ posto in classifica in Serie A.
Serie A, Verona-Atalanta: quando si gioca
Verona-Atalanta si giocherà la sera di sabato 6 dicembre 2025 a partire dalle ore 20.45 allo Stadio Bentegodi di Verona. La squadra di Zanetti ospiterà quindi quella di Palladino per la 14^ giornata del massimo campionato italiano.
Serie A, Verona-Atalanta: probabili formazioni
VERONA (3‑5‑2): Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Bernede, Niasse, Al-Musrati, Frese; Giovane, Orban. All: Zanetti
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Ahanor; Bellanova, Ederson, de Roon, Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. All: Palladino
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Serie A, Verona-Atalanta: dove vederla in tv e in streaming
Verona-Atalanta sarà trasmessa su DAZN, pertanto ciascun abbonato potrà assistere al match in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile.
Verona-Atalanta però non sarà un'esclusiva Dazn visto che sarà visibile anche su Sky Sport. Per chi volesse assistere al match in streaming, la gara sarà presente anche su Sky Go e su Now Tv.


