Il Napoli pareggia 2-2 a Bologna con una doppietta di Osimhen a cui ha risposto nel finale De Silvestri che ha dedicato il gol a Sinis Mihajlovic. Ma l'attenzione era tutta su Luciano Spalletti ormai agli sgoccioli sulla panchina dei Campioni d'Italia. Il toscano ha risposto per le rime ad una frase di Aurelio De Laurentiis.
Un gelo sempre più forte
Sempre più paradossale la situazione in casa del Napoli. Lo scudetto non sta portando serenità su alcuni fronti, come quello societario che riguarda il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti. Il presidente nei giorni scorsi si era reso protagonista di una frase netta e schietta indirizzata all'allenatore toscano. Durante un concerto di Gigi D'Alessio e ai cori degli spettatori che intonavano il nome dell'allenatore, il numero uno dei partenopei aveva risposto: "Allenare il Napoli deve essere un orgoglio, non un obbligo". Una frase a cui Spalletti ha in un certo senso risposto dopo il triplice fischio di Bologna Napoli.
La risposta di Spalletti
Il pareggio della sua squadra contro il Bologna, ha lasciato l'amaro in bocca all'allenatore toscano, che vede sfumare il record appartenuto a Sarri con il Napoli. Al termine della partita, i cronisti hanno incalzato Luciano Spalletti a rispondere alla frase di De Laurentiis. Ma il tecnico, dall'alto della sua esperienza, non è caduto nel tranello e ne è uscito a testa alta: "Non commento le parole del presidente, sono organizzato mentalmente per festeggiare col popolo e con i calciatori che meritano ogni meglio possibile. Sono anch'io dentro i festeggiamenti".
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}


