Sprofondo Viola: la Fiorentina di Pioli ha già eguagliato due primati negativi della scorsa stagione

Il club gigliato si trova in uno stato di grande difficoltà ed è ancora a caccia della prima vittoria in campionato
/images/i/m/a/imago1067444567jpg_1759741643732.jpg

In un avvio di stagione che ha lasciato i tifosi viola piuttosto delusi, la Fiorentina si trova a confrontarsi con una serie di risultati che eguagliano già i numeri negativi dello scorso anno. Le disfatte in casa e le rimonte subite fanno impallidire, e il futuro di Stefano Pioli e Daniele Pradé non sono mai sembrati così incerti.

Un inizio da incubo

La stagione della Fiorentina è iniziata nel peggiore dei modi. Con davanti un pubblico appassionato e caloroso, la Viola ha già collezionato tre sconfitte casalinghe, lo stesso numero registrato durante l'intera annata precedente. E come se non bastasse, anche i ko in rimonta hanno raggiunto quota due, un dato che non fa altro che evidenziare la precaria stabilità della squadra. L'ultimo colpo è arrivato dalla Roma, che ha saputo sfruttare le falle difensive grazie a un sorprendente Matias Soulé e al solido Bryan Cristante.

Una piazza in fermento

Di fronte a questi risultati, la pazienza dei tifosi si è esaurita. La Curva Fiesole, con un comunicato dai toni duri, ha chiesto a gran voce un cambio ai vertici: "Invitiamo il presidente Commisso e la dirigenza a fare quello che sarebbe stato giusto ormai da tempo: cacciare Daniele Pradè per il bene della Fiorentina". Un richiamo all'ordine che non lascia spazio a interpretazioni.

Luca Gilardi
Tags :FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Paradosso Ahanor: nato ad Aversa, Gattuso lo brama ma non può convocarlo. E trema per lo "scippo"...

Paradosso Ahanor: nato ad Aversa, Gattuso lo brama ma non può convocarlo. E trema per lo "scippo"...

Calcio italiano

06/10/2025 • 12:50

San Siro, il sindaco Sala: "Ho parlato col notaio. Rogito il 10 novembre"

San Siro, il sindaco Sala: "Ho parlato col notaio. Rogito il 10 novembre"

Calcio italiano

06/10/2025 • 11:30