Stefano Fiore bacchetta la Juventus per il colpo Koopmeiners: "Non ha quelle qualità tali da determinare il risultato di una squadra"

Il colpo Koopmeiners della Juventus è stato etichettato da molti come il colpo dell'estate, ma l'ex calciatore Stefano Fiore critica la valutazione economica dell'olandese e pone dei dubbi sulle reali qualità del giocatore.
/images/s/t/e/Stefano-Fiore-Italia.jpg

Koopmeiners era stato individuato dalla società bianconera come l'uomo per far fare il salto di qualità alla formazione di Thiago Motta tanto da giustificare un investimento da 60 milioni. L'ex calciatore Stefano Fiore ha criticato aspramente l'acquisto dell'olandese e ha sollevato alcuni dubbi sulle sue reali qualità.

 

Stefano Fiore su Koopmeiners

L'ex calciatore intervenuto durante la trasmissione Tv Play ha commentato il colpo Koopmeiners: "A me piace come giocatore, ma sono convinto che non cambia completamente la squadra. Non ha quelle qualità tali da determinare il risultato di una squadra. E soprattutto non credo che la valutazione economica sia quella giusta. Però dico anche che da qualche anno il mercato è un po’ drogato, tante cose vanno di conseguenza."

 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

 

Le dure parole di Fiore si aggiungono a quelle di Boban: "Koopmeiners non vale 60 milioni, non è un fuoriclasse”. Le critiche al giocatore olandese non si sono fatte attendere, ora toccherà al neo-centrocampista bianconero fa richiedere gli scettici a suon di reti ed assist. 

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Lorenzo Gianella
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16