David Stuckler, giovane attaccante della Cremonese, sembra aver catturato l'attenzione di un altro club di Serie A. Dopo un crescendo di prestazioni in Serie C, anche l'Inter pare interessata a portarlo a Milano, magari per rinforzare il gruppo della formazione Under 23. Ma che ruolo avrà questo talento nel futuro del calcio italiano?
Un talento in ascesa
Stuckler ha fatto parlare di sé fin dai tempi della Primavera grigiorossa, dove è riuscito a mettere a referto ben 48 gol in 58 partite. Un bottino notevole che sembrava preannunciare una carriera in rapida ascesa. Non ha deluso le aspettative neanche quando ha affrontato il suo primo campionato fra i professionisti con la maglia della Giana Ermino, segnando 16 reti in 45 presenze.
Le pretendenti e le nuove opportunità
Non c'è da stupirsi, quindi, se diversi club hanno iniziato a guardarlo con interesse. Vicenza, Cesena e Virtus Entella si erano già fatti avanti, fiutando il potenziale di un ragazzo che brucia le tappe. E ora, come riportato da Sky Sport, anche l'Inter si sarebbe mossa per sondare il terreno.
Quale futuro per Stuckler?
La domanda che molti si pongono è: come potrebbe inserirsi Stuckler in una squadra come l'Inter? Potrebbe certamente rappresentare una soluzione interessante per il gruppo Under 23, una sorta di terreno di prova prima del grande salto. C'è però da considerare che la competizione sarà spietata e il giovane talento dovrà lavorare sodo per farsi notare tra i professionisti.


