Supercoppa Inter-Milan, Lautaro: "Difficile spiegare cos'è successo, abbiamo smesso di giocare"

L'attaccante argentino Lautaro Martinez ha parlato al termine della sconfitta patita dalla sua Inter nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan
/images/s/u/p/supercoppa-inter-milan-lautaro-intervista.jpg

Era riuscito a sbloccarsi regalando la rete del vantaggio alla sua Inter, ma il suo gol alla fine è risultato inutile. I nerazzurri hanno perso la Supercoppa Italiana contro il Milan, rimontati e superati dopo il momentaneo 2-0 che sembrava aver indirizzato la gara, e Lautaro Martinez non cerca alibit.

 

L'argentino è intervenuto ai microfoni di SportMediaset al termine del match.

Supercoppa Inter-Milan, l'analisi di Lautaro

Dopo la sconfitta in Supercoppa, Lautaro Martinez, da buon capitano, ci ha messo la faccia: "Di positivo resta il primo tempo, nel secondo tempo siamo usciti in maniera corretta ma dopo il 2-0 l’Inter ha smesso di giocare. È finita l’intensità avuta fino a quel momento. In questo tipo di partite, queste cose le paghi", ha spiegato l'attaccante.

 

"In una finale la fame c’è sempre - ha proseguito - ma abbiamo anche sciupato qualche occasione da gol. Di opportunità ne abbiamo avute, ma gli episodi cambiano le partite e non siamo stati bravi a gestire. Il Milan non ha smesso di crederci, merito loro. Spiegare cosa è successo è difficile. Sapevamo che l’arma migliore del Milan sono le ripartenze ma non siamo stati bravi neanche con le marcature e neanche sotto porta. Non abbiamo chiuso la partita e poi questo tipo di sconfitte possono succedere".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Juventus, squadra arrivata a Napoli: l'accoglienza dei tifosi per Spalletti

Juventus, squadra arrivata a Napoli: l'accoglienza dei tifosi per Spalletti

Calcio italiano

07/12/2025 • 12:19

Milan, Allegri parla in conferenza: "Pulisc in dubbio. Su Fofana invece..."

Milan, Allegri parla in conferenza: "Pulisc in dubbio. Su Fofana invece..."

Calcio italiano

07/12/2025 • 11:29