x

Svilar, a un passo il rinnovo con la Roma: accordo fino al 2030

A un passo il rinnovo di Mile Svilar con la Roma fino al 2030
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
M. Svilar
#99RomaPortiere
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0

% Parate

0

% Passaggi riusciti

La Roma si prepara a blindare uno dei suoi talenti più promettenti, Mile Svilar, con un rinnovo di contratto che potrebbe far discutere tanto quanto le sue parate decisive sui campi di tutta Europa. Il portiere serbo, che ha attirato l'interesse di club del calibro di Milan, Chelsea e Bayern Monaco, sembra destinato a rimanere a Roma fino al 2030.

Svilar-Roma, rinnovo fino al 2030

Secondo le ultime rivelazioni di Tuttosport, sarebbe a un passo l'accordo per il prolungamento del contratto di Svilar fino al 2030. L'obiettivo del club capitolino è quello di trattenerlo per altre sette stagioni, concedendogli un sostanzioso aumento di stipendio, che raggiungerà i 3,5 milioni annui più bonus.

La stagione dei record

Stagione da protagonista, in casa Roma, per Mile Svilar. Con 51 presenze tra campionato e coppe, l'estremo difensore serbo ha mantenuto la porta inviolata in 19 match. Numeri che raccontano di una maturità tecnica e di una concentrazione che difficilmente si trovano in un portiere così giovane.

Svilar e l'interesse da parte dei grandi club

L'interesse nei suoi confronti da parte di club blasonati come Milan, Chelsea, Bayern Monaco aveva messo in apprensione i tifosi romanisti. Eppure la società giallorossa ha dimostrato fermezza, decisa a blindare il classe '99, rispedendo al mittente qualsiasi offerta. Dopo un summit che lo ha visto discutere lungamente del suo futuro, Svilar ha dichiarato: "Oggi ci siamo incontrati con il club. Rinnovo? Nei prossimi giorni sarà tutto più chiaro". Parole che lasciano intendere un ormai imminente annuncio ufficiale.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News