Szczesny che show con Perin! L’intervista doppia nel post partita è divertentissima (VIDEO)

calcio italiano14/04/2023 • 09:14
facebook
twitter
whatsapp

Wojciech Szczesny ha fatto spaventare la Juventus durante la partita di Europa League contro lo Sporting Lisbona. Il portiere ha accusato un dolore al petto ed è uscito dal campo tra la preoccupazione generale. A fine partita, il portiere ha rassicurato tutti su Sky Sport e ha dato vita a un simpatico siparietto con Mattia Perin.

Il malore di Szczesny

Un dolore improvviso al petto ha colpito il portiere bianconero verso la fine del primo tempo contro lo Sporting Lisbona allo Stadium. Szczesny è uscito dal campo accompagnato dallo staff, con una mano sul petto e le lacrime agli occhi mentre i suoi compagni di squadra cercavano di rassicurarlo. Un brutto spavento per il polacco che ha subito pensato al peggio. Ai microfoni del post partita ha spiegato l’accaduto: “Ho pianto perché ho avuto paura, una cosa che non mi era mai successa, facevo fatica anche a respirare, ma ora sto molto meglio. Prosegue, rassicurando tutti: “Sto bene, ho appena fatto i controlli ed è tutto a posto.

szczesny-1-1024x576
Durante il malore

Insieme a Perin

Szczesny si è poi presentato alle interviste di Sky Sport del dopo gara insieme al suo sostituto Mattia Perin che nei minuti di recupero ha compiuto un doppio miracolo negando il gol del pareggio ai portoghesi e regalando la vittoria alla Juve. Wojciech ha poi sdrammatizzato, ironizzando sul motivo per il quale ha chiesto la sostituzione: “La verità è che ho visto Mattia molto bene in allenamento… Infatti poi ha fatto quel doppio miracolo nel finale”.

View post on Instagram
 

Il polacco ha continuato a sfottere il compagno: “Se gli ho fatto i complimenti? Gliel’hanno tirate addosso (ride, ndr)“, ma Perin incalza Bisogna essere bravi a farsele tirare addosso”. Poi chiosa finale: “Ho fatto i complimenti a Mattia, sono molto contento per lui perché è un ragazzo d’oro, non si lamenta mai. Come portieri siamo un gruppo d’oro, peccato che non è entrato anche Pinsoglio, che magari faceva un miracolo anche lui.

VIDEO COMPLETO SU SKY SPORT

View post on X
calcio italiano14/04/2023 • 09:14
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News