La presa in giro di Szczesny a Pinsoglio: “Lei è l’unica che ti segue”

calcio italiano16/04/2023 • 13:40
facebook
twitter
whatsapp

La Juventus è da poche ore arrivata a Reggio Emilia, dove alle 18 affronterà al Mapei Stadium il Sassuolo di Dionisi. Il club bianconero sul proprio canale YouTube ha pubblicato un video del viaggio che in treno ha portato la squadra fino in Emilia, con protagonisti Pogba, Rabiot, il giovane Soulè e la coppia di portieri Szczesny-Pinsoglio. Proprio questi ultimi due hanno dato vita ad un divertente siparietto, con l’estremo difensore polacco che si è preso gioco dell’ormai storico terzo portiere juventino.

szczesny-juve-fiorentina-1024x576

Il viaggio della Juventus

Un’ora e trenta circa di treno poi il breve viaggio dalla stazione fino in hotel, tutto raccontato da un video pubblicato sul canale ufficiale YouTube della Juventus. Tra le doti canore di Paul Pogba, sorridente per essere rientrato in gruppo, l’entusiasmo dei tifosi all’arrivo in Emilia, ed il “Tanti auguri” cantato a pranzo a Soulè che ha compiuto 20 anni, ed il relativo discorso di ringraziamenti del giovane argentino, spazio anche per un simpatico siparietto che ha visto protagonisti Wojciech Szczesny e Carlo Pinsoglio, primo e terzo portiere bianconeri.

compleanno-soule-1024x576

La gag Szczesny-Pinsoglio

All’arrivo della squadra bianconera in hotel, i giocatori hanno dedicato del tempo ai tanti tifosi accorsi per salutarli. Tra questi c’era una donna che ha chiesto a Pinsoglio un autografo sulla sua maglietta. A quel punto è intervenuto quel simpaticone di Szczesny: “Abbiamo trovato l’unica persona che ha la tua maglietta“, ha detto rivolgendosi al collega, per poi chiedere alla tifosa: “Sei tu quella che lo segue su Instagram?”, ricevendo poi un buffetto da un Pinsoglio piuttosto divertito. Del resto che il terzo portiere della Juve sia un personaggio molto apprezzato nello spogliatoio è cosa nota un po’ a tutti.

calcio italiano16/04/2023 • 13:40
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News