Tegola Dimarco per l'Inter: salta la Fiorentina. Il motivo

Monday Night con il big match Inter-Fiorentina. A San Siro, dopo una settimana dalla partita del Franchi, il ritorno con in nerazzurri che rinunciano a Dimarco in extremis
/images/s/u/p/supercoppa-inter-milan-dimarco-conferenza.jpg

Simone Inzaghi non può sbagliare questa sera contro la Fiorentina. I nerazzurri dovranno vendicarsi dello 0-3 subito al Franchi e soprattutto vogliono avvicinarsi al Napoli fermato in casa domenica sera dall'Udinese. Al big match Inter-Fiorentina, però, non parteciperà il terzino sinistro Dimarco. Il giocatore infatti non figura nella lista dei convocati stilata dal tecnico piacentino.

Perchè Dimarco non gioca

Federico Dimarco non prenderà parte a Inter-Fiorentina a causa dell'influenza che lo ha messo ko durante la settimana. Il terzino ha ancora dei postumi e quindi non potrà scendere in campo a San Siro. Una perdita pesante per Simone Inzaghi che dovrà quindi affidarsi a Zalewski.

Quante partite salta Dimarco

La non convocazione di Dimarco servirà al giocatore di recuperare al meglio e in tranquillità in vista dei prossimi importanti impegni. Infatti Inzaghi e l'Inter lo vogliono al cento per cento nella sfida di domenica contro la Juventus a Torino. Un match di vitale importanza nella lotta scudetto. Per Dimarco, quindi, solamente una giornata di stop.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16