Thiago Motta, il Corriere della Sera rivela: "Non solo Juve". Sorpasso in vista?

calcio italiano30/04/2024 • 16:59
facebook
X
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

1

Goals

1

Tiri in Porta

1

Tiri

1

Assists

Quale futuro per Thiago Motta? Il nome del tecnico del Bologna è da tempo in cima alla lista dei desideri della Juventus, a cui, stando a quanto emerso, avrebbe dato l'ok per la panchina. In questa direzione, però, si inserisce il retroscena svelato dal Corriere della Sera in merito a un possibile sorpasso ai danni della Juve. 

Milan, sorpasso sulla Juve per Thiago Motta?

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, anche il Milan sarebbe sulle tracce di Thiago Motta in vista del dopo Pioli. Scenario, questo, in cui si inserirebbero i contatti, nelle ultime ore, dei dirigenti rossoneri con l'entourage del tecnico, già nel taccuino della dirigenza dopo l'eliminazione dalla Champions League. In questa direzione il Milan spera di sorpassare la Juve, cercando di approfittare delle spese non indifferenti che i bianconeri dovranno sostenere nei prossimi mesi. 

Motta-Juve, nessun preaccordo

Oltre ai 12 milioni da corrispondere ad Allegri (contratto in scadenza nel 2025) e al suo staff in caso di esonero, infatti, il club dovrà pagare 9.7 milioni di euro a Cristiano Ronaldo, alla luce della condanna emessa dal Collegio Arbitrale nell'ambito della manovra stipendi. Pertanto, nonostante l'ok di Thiago Motta a Giuntoli (a cui non ha fatto seguito un preaccordo tra le parti), la Juve potrebbe dover fare i conti con la concorrenza rossonera per arrivare al tecnico del Bologna.

 

 

calcio italiano30/04/2024 • 16:59
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News