Lazio-Inter, Thuram predica calma: “Siamo solo a Dicembre. Siamo come fratelli”

Stasera Marcus Thuram ha realizzato il suo settimo gol stagionale rendendosi ancora una volta decisivo nella vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Lazio. Al termine del match l'attaccante è stato intervistato da Dazn e ha raccontato del clima famigliare che c'è nello spogliatoio.

Stasera Marcus Thuram ha realizzato il suo settimo gol stagionale rendendosi ancora una volta decisivo nella vittoria dell’Inter all’Olimpico contro la Lazio. Al termine del match l’attaccante è stato intervistato da Dazn e ha raccontato del clima famigliare che c’è nello spogliatoio.

Thuram: “Siamo una famiglia”

Al termine di Lazio Inter 0-2, Marcus Thuram ha parlato ai microfoni di Dazn: “Non ho sentito il coro dei tifosi (che cantavano la capolista se ne va, ndr) ma abbiamo fatto una bella partita oggi, siamo a + 4 dalla Juve ma siamo solo a Dicembre, il campionato è ancora lungo. Io penso solo a fare bene, se faccio gol sono contento, ma penso ad aiutare la squadra. Barella mi piace moltissimo e sono felice dell’assist che mi ha fatto. Siamo un bel gruppo di ragazzi che ama giocare insieme, allenarsi insieme, ci amiamo come fratelli“. 

Change privacy settings
×