L'Atalanta sta vivendo un momento di leggera flessione della sua stagione. Nel match contro il Torino, valido per la 23esima giornata di Serie A, è arrivato solamente un pareggio casalingo per la Dea. Adesso il distacco con le prime due della classe potrebbe farsi irraggiungibile.
Nel corso della partita contro il Torino però, quello che va segnalato è anche un brutto episodio. Stiamo parlando di quello avvenuto tra il portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic e la curva dei tifosi atalantini. Il serbo è stato bersagliato da insulti e lancio di oggetti nei 45' giocati sotto la curva più accesa, ed ha risposto girandosi verso la curva dopo aver neutralizzato il calcio di rigore di Mateo Retegui.
Torino, Milinkovic-Savic spiega cosa è successo con i tifosi dell'Atalanta (VIDEO)
L'ennesimo episodio spiacevole di razzismo è avvenuto su un campo da calcio di Serie A. I protagonisti sono i supporters dell'Atalanta e Vanja Milinkovic-Savic. Ha fatto discutere l'esultanza del serbo, giratori polemico verso la curva della Dea, dopo aver parato il calcio di rigore a Mateo Retegui.
Al termine della partita, l'estremo difensore è intervenuto ai microfoni di DAZN, spiegando proprio cosa fosse successo ed i motivi dell'esultanza nei confronti della curva atalantina. Non si tratta di insulti, spiega Milinkovic-Savic: "Nessun problema per gli insulti, è una partita di calcio però gli insulti razzisti, qaundo mi dicono che sono uno zingaro e che sono un sacco di m**da non va bene, io mi sono solo girato e li ho guardati. E poi anche il lancio di oggetti, non è sport. I tifosi sono sempre dietro la loro squadra e non devono pensare ad insultare me".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!